Le soluzioni Building & Home Automation proposte sono in grado di conferire all'intera struttura tecnologica di un'edificio caratteristiche e prestazioni funzionali che garantiscono i più elevati livelli di confort, efficienza energetica, sicurezza e profittabilità.
Il tutto con pacchetti “chiavi in mano”, integrati con eventuali sistemi preesistenti ed utilizzando protocolli standard internazionali (BACnet, Konnex, LonWorks e DALI).
Settori di applicazione
Commerciale Retail
La gestione dei flussi di passaggio e la garanzia di sicurezza a tutti i clienti sono le condizioni essenziali da tutelare in qualsiasi spazio ad uso commerciale, dal piccolo discount alla grande galleria di negozi. La nostra offerta sostiene l’elevata qualità richiesta dai contesti collettivi.
Residenziale
Tecnologie integrate per assicurare semplicità di utilizzo, valore aggiunto all’immobile, risparmio energetico, controllo totale dell’abitazione, anche da remoto
Strutture ricettive
Soluzioni tecnologiche integrate per l'efficienza dell’edificio moderno: funzionalità integrate gestite direttamente dalla reception principale, garanzia di ambienti sicuri e confortevoli per il comfort degli ospiti.
Utilities
Tecnologie integrate per la sicurezza e l'efficienza energetica: per proteggere centrali elettriche ed utility e garantire continuità di servizio.
Trasporti
Una gamma completa di sottosistemi ed impianti integrati tra loro in modo efficiente per ridurre i consumi di energia, migliorare comfort ed accessi, garantire sicurezza.
Ospedali
Gestire e controllare una molteplicità di aree all'interno delle strutture sanitarie: ambulatori, reparti, accessi esterni, controllo presenze e zone tecnologiche quali caldaie e cabine elettriche.
Centri di ricerca
Sicurezza, soluzioni sicure e compatibili per ambienti critici quali parchi scientifici e tecnologici, laboratori, camere bianche o magazzini: aumentare l'efficienza dell'edificio e la produttività nel suo intero ciclo di vita.
Musei e centri culturali
Gestione centralizzata dell’illuminazione e degli scenari, del riscaldamento/condizionamento con controllo dei consumi energetici e di sicurezza per rendere ottimale la fruizione degli spazi destinati ad esposizioni e collezioni d'arte.